Il Corsaro Nero: Torrent
Internet

Il Corsaro Nero: Torrent

Il Corsaro Nero è il motore di ricerca per torrent che ha avuto più successo in Italia negli ultimi anni, dopo la chiusura di The Pirate Bay e Torrentz (ora Torrentz2).

    Il Corsaro Nero: Torrent

    Facebook
    Twitter
    Google+
    LinkedIn
    Pinterest
    StumbleUpon
    +

    Qualcuno ricorderà il film con Bud Spencer e Terence Hill o quello con Kamir Bedi, altri ricorderanno persino il romanzo d’avventura di Emilio Salgari.

    Ma qui parliamo di un corsaro ben più conosciuto, perlomeno fra le giovani generazioni, alla ricerca degli ultimi film in HD, dei giochi per PC e di programmi da scaricare gratis da internet.

    Come funziona?

    Facile. Si ricerca il link giusto, tecnicamente un Magnet, e lo si apre con un client Torrent. Per intenderci: programmi come uTorrent o BitTorrent, scaricabili gratuitamente.

    Il Corsaro Nero: chiuso?

    Il Corsaro nero non è chiuso. É a tutt’oggi online. Se non riuscite ad accedere utilizzando gli indirizzi www.ilcorsaronero.pizza o www.ilcorsaronero.info è perchè probabilmente nella tavola dei DNS settati sul vostro router tali siti potrebbero essere bloccati.

    Ultimamente ha avuto dei problemi di instabilità ed è stato offline per brevi periodi, ma adesso pare sia stabilmente online sulla nuova estensione di dominio .pizza.

    In alternativa potete accedere allo storico dominio ilcorsaronero.ch, oppure tramite i seguenti domini:

    • ilcorsaronero.cc
    • ilcorsaronero.live
    • ilcorsaronero.vip

    Se fate una ricerca su Google, scoprirete che ai primi posti è posizionato anche il dominio ilcorsaronero.gratis. Questo NON è un link ufficiale!

    Come accedere a Il Corsaro Nero?

    Il metodo più semplice è accedere al vostro router e cambiare il DNS primario e secondario. Usualmente l’indirizzo DNS di Google (8.8.8.8; 8.8.4.4) va più che bene, in caso contrario potete trovarne altri cercando sul web.

    Qualora questo non funzioni potete sfruttare le potenzialità di una VPN, ovvero una rete protetta. Tra le VPN più conosciute, a pagamento:

    ..e tanti altri.

    Ci sono anche alcuni servizi di VPN gratuiti, ma offrono funzioni limitate, come una bassa ampiezza di banda:

    • Hotspot Shield (versione gratuita, max 500 MB al giorno)
    • TunnelBear (versione gratuita, max 500 MB al giorno)
    • Hide.me (versione gratuita, max 2 GB al mese)
    • Windscribe (versione gratuita, max 10 GB al mese)

    Appena possibile faremo una review sull’argomento.

    Stai cercando film in streaming? Scopri i migliori siti di film e serie tv in streaming gratis


    Il Corsaro Nero è sicuro?

    Il sito de Il Corsaro Nero è piuttosto sicuro. Rispetto a pochi mesi fà è stato anche introdotto il certificato SSL che garantisce una navigazione al riparo da tentativi di intrusione da parte di terzi.

    È importante da sapere che il sito Il Corsaro Nero, insieme ad altri siti similari come The Pirate Bay, usa Monero, uno script miner. È un sistema che sfrutta la capacità di calcolo della CPU e della GPU per “minare” criptovalute, come Bitcoin o Ethereum.

    Cosa posso fare per evitare che questi script girino sul mio computer?

    La strada più semplice è quella di bloccare gli script alla fonte. Ma una breve riflessione è doverosa.

    La gestione dei siti ha un costo, tra gestione e manutenzione. A meno che non si tratti di pura filantropia, i siti devono pagarsi le spese. Il sistema di revenue più usato è quello di mostrare ai visitatori widget pubblicitari (come Katablog.it, del resto), ma se ci pensate, questi script sono persino meno invadenti delle pubblicità.

    Siamo convinti che alcuni utenti sarebbero disposti a cedere il 10% della potenza della propria CPU per navigare senza pubblicità. Il problema è che si attivano in background, senza autorizzazione. E questo non va bene.

    Adblock Plus

    Possiamo installare due tipi di plugin sul nostro browser. Il primo è l’Adblock, che nella versione Adblock Plus, a pagamento, permette di bloccare con una certa efficacia gli script miner.

    No Coin

    Più opportuno scegliere di installare il plugin “No Coin“, che è stato sviluppato specificamente per evitare agli script miner di avviarsi in background. Totalmente gratuito (scaricabile qui per Chrome), lo consigliamo anche in virtù di quanto detto pocanzi: bloccano gli script ma mantengono in vita il servizio offertoci dall’informazione online, che senza pubblicità morirebbe. (P.S. Avete disabilitato Adblock su Katablog.it??)

    Migliori alternative a “Il Corsaro Nero” in italiano per scaricare film e giochi gratuitamente

    Qui di seguito elenchiamo alcune delle migliori alternative al Corsaro Nero.

    Se state cercando qualcosa in particolare, magari in italiano, consigliamo di testare più piattaforme.

    NB: Qualora i siti risultassero non raggiungibili vale lo stesso discorso del Corsaro Nero. Basta modificare i DNS oppure utilizzare una VPN.

    1

    1337x

    1337x: sito di torrent aggiornato grazie a una attiva comunity

    Il motivo principale per cui 1337x è una delle migliori alternative al torrent Il Corsaro Nero è che ha un gruppo dedicato di utenti e uploader che mantengono aggiornati la sua ampia varietà di contenuti tra cui giochi, film, musica e software.

    RARBG

    2

    RARGB fornisce file torrent e link magnet peer-to-peer

    Proprio come Il Corsaro Nero, RARBG fornisce file torrent e link magnet per consentire la condivisione di file peer-to-peer usando il protocollo BitTorrent.

    Ha una delle migliori interfacce utente rispetto a qualsiasi altro sito torrent.

    YTS

    3

    YTS: sito di download di Torrent di film e programmi TV

    YTS è un altro sito di download di Torrent che si concentra principalmente sul download e la condivisione di film e programmi TV.

    Infine, YTS offre download diretti con un clic.

    Torlock

    4

    Torlock: torrent gratuiti e verificati e interfaccia facile da usare

    Torlock è un’altra valida alternativa. Puoi facilmente trovare una vasta collezione di torrent verificati su Torlock.

    Torlock ha un’interfaccia utente semplice che rende la ricerca dei contenuti un gioco da ragazzi. Infine, Torlock mostra anche i torrent di tendenza sulla sua homepage.

    Alternative a “Il Corsaro Nero” internazionali

    Se cercate anche titoli in lingua inglese la soluzione migliore in alternativa al Corsaro Nero è senz’altro visitare siti come Katcr e Torrent9, che hanno database infiniti di titoli.

    NB: Stesso discorso: se non funzionano modificare i DNS oppure utilizzare una VPN.

    Katcr.co

    1

    Katcr.co: miglriore alternativa a Il Corsaro Nero. Torrent gratis
    Probabilmente la migliore alternativa per Il Corsaro Nero è Katcr.

    Deriva dal precedente Kickass Torrent, storico sito tanto amato da un intera generazione di appassionati di cinema e giochi.

    Torrent9

    2

    Torrent9: sito per scaricare gratuitamente Torrent di film e programmi TV

    La prossima alternativa a Il Corsaro Nero per scaricare film gratuiti è Torrent9. Questo sito ha un’interfaccia utente visivamente impressionante e intuitiva.

    Inoltre, il contenuto è molto ben diviso in sezioni diverse come film, programmi TV, giochi, musica, software ecc.

    LimeTorrents

    3

    LimeTorrents: torrent gratuiti in HD e FHD

    Limetorrents è un sito di torrent relativamente nuovo che ha riscosso un enorme successo negli ultimi anni. Questo sito offre download di torrent verificati.

    Il motivo migliore per utilizzare questo sito Web quando Il Corsaro Nero viene oscurato è che ha la maggior parte dei film disponibili sono in qualità HD e FHD.


    EZTV

    4

    EZTV: alternativa a The Pirate Bay e Il Corsaro Nero

    L’ultima alternativa perfetta per la Il Corsaro Nero è EZTV. Simile a tutti gli altri siti Web, puoi facilmente trovare e scaricare contenuti.

    EZTV ha un’interfaccia utente obsoleta, ma fa bene il suo dovere. Bene, EZTV è perfetto per scaricare film e programmi TV. Inoltre, il sito Web visualizza anche le ultime notizie dalla comunità torrent.


    SeedPeer

    5

    SeedPeer: sito per scaricare torrent gratis di film e giochi

    SeedPeer offre una vasta collezione di torrent di alta qualità. Tutti i contenuti di SeedPeer sono organizzati in diverse categorie come film, programmi TV, giochi, app, musica, libri e molto altro.

    Questo sito Web fornisce download di torrent ad alta velocità proprio come il Corsaro Nero poiché ha una grande quantità di titoli con molti seeds.

    Facebook
    Twitter
    Google+
    LinkedIn
    Pinterest
    StumbleUpon
    +
      error: i contenuti su questo sito sono protetti dalle regolamentazioni italiane ed internazionali in materia di copyright. Ogni illecito verrà prontamente segnalato via DMCA senza alcun preavviso