Scrivi su Katablog | Guest posting – Lead generation

Last update: Agosto 2, 2018

Scrivi su Katablog | Guest posting – Lead generation

Katablog non è una piattaforma di guest posting classica.
In breve: non puntiamo sulla quantità, ma unicamente sulla qualità.

È possibile scrivere un articolo per Katablog?

Certo. Accettiamo guest posting.

Premesso che Katablog vanta una media di posizionamento su Google del 10° posto c.a. Vorremmo mantenere questo standard. Per questo ci sono regole stringenti:

Oltre al dover essere ovviamente totalmente originale, sono da seguire le seguenti regole generali:

  1. Numero di parole: minimo 1500
  2. Strutturazione con headings (titoli), minimo fino all’H3
  3. Immagine in evidenza ottimizzata dalla nostra redazione
  4. Deve essere chiara la keyword principale su cui si basa l’articolo (deve essere una keyword con volume di traffico >3000 o con un CPC interessante).
  5. Qualora l’articolo preveda immagini interne, devono essere libere da copyright o fornite con regolare licenza (es. foto stock) in buona risoluzione (1200px di larghezza).

Se sei un blogger o content writer:

Manda una mail alla redazione di Katablog con i dettagli relativi all’articolo che si vuole scrivere, compreso (se possibile) di alberatura degli heading e keywords per le quali l’earticolo deve essere posizionato.

Cosa succede quando il mio articolo viene approvato?

Passerà al vaglio della redazione di Katablog che verificherà la veridicità delle informazioni e, in collaborazione con il consulente SEO, (che effettuerà anche un’analisi della competitività delle keyword per le quali l’articolo si dovrà posizionare), valuterà le dovute modifiche al testo. Si cercherà nell’ambito del possibile di intervenire in maniere poco aggressiva, per rispetto del

Se sei un’azienda, un SEO o vuoi creare un articolo finalizzato alla lead generation:

Contattaci per maggiori informazioni

 

error: I contenuti su questo sito sono protetti dalle regolamentazioni italiane ed internazionali in materia di copyright. Ogni illecito verrà prontamente segnalato via DMCA senza alcun preavviso